Carnival DRAG Party a Corigliano D'Otranto

Torna alla lista

Carnival DRAG Party

sabato 22 febbraio 2020 - Manifestazioni a Corigliano D'Otranto

 sabato 22 febbraio 2020  - ManifestazioniCorigliano D'Otranto



 

 
Sabato 22 febbraio a Corigliano d’Otranto torna l’immancabile appuntamento con il Carnevale del Castello Volante, una festa dell’immaginazione che attraversa le sale medievali, le torri, le terrazze, la piazza d’armi di uno dei più bei castelli di Puglia.

Quest’anno il Carnival Party diventa Carnival DRAG Party, una lunga festa ispirata alle atmosfere delle leggendarie ballroom newyorkesi, le piste da ballo che a partire della fine degli anni 60 diventarono simbolo della cultura #queer e afro americana.

Il Castello si trasforma in un grande dancefloor dove sfidarsi nelle ball e dove l’ironia, la libertà, l’irriverenza saranno il tema portante della festa.

Il castello risuonerà per tutta la notte con la musica di Tobia Lamare & Friends alla consolle della Ball Room, con le sonorità di DJ Tatien & La Bonnie Dj nella Queer Cave, e le atmosfere di Rebecca Wilson & Sorge nell’area Disco Floor sulle terrazze del castello.

Prima del party, dalle ore 20.00, spazio alla “Parata carnascialesca a corte” a cura di Info Point Corigliano d’Otranto, speciali visite guidate con passeggiata semiseria alla scoperta del Castello de’ Monti, un’occasione unica per immergersi in un vero e proprio viaggio nel tempo grazie al quale sarà possibile scoprire la storia, l’arte e il vissuto del maniero.

Il Carnival Drag Party è organizzato da CoolClub.it, Big Sur, @Comune di Corigliano d’Otranto, Multiservice Eco, in collaborazione con Salento Rainbow Film Fest e Sartoria degli Spiriti

Info Carnival DRAG Party al +39 333 1803375

Info visita guidata al Castello (su prenotazione) al +39 388.3620751